10×10 Alegre libera tutti!

Home

Promozione libri entro il 31 gennaio

Cara amica, caro amico,

quest’anno Edizioni Alegre propone ai suoi lettori più affezionati un “abbonamento” per ricevere a casa propria, comodamente e senza spese, le nostre prime dieci uscite del 2013 con oltre il 30% di sconto sul prezzo di copertina, e con in omaggio un titolo a scelta dal nostro catalogo. 10×10, 10 libri al costo di 100 euro + un libro subito in omaggio, sottoscrivendo l’offerta entro il 31 gennaio 2013. Inutile dire quanto questo contributo sia conveniente per voi e una risorsa importante per noi, che ci aiuta ad andare avanti e non affrontare da soli un mercato oligopolistico come il mercato editoriale italiano, dove i 4 gruppi editoriali più grandi sono anche proprietari delle maggiori catene di promozione, distribuzione e vendita di libri. E magari anche di qualche grande giornale e/o televisione.
Il nostro progetto editoriale secondo loro non dovrebbe rimanere sul mercato. Ma di una casa editrice come la nostra noi crediamo ci sia molto bisogno. Per sostenere l’indignazione generale e darle voce; per organizzare una riflessione accurata sull’alternativa alla crisi, su come uscirne con idee che non siano la rimasticatura delle idee classiche della sinistra tradizionale; per sostenere l’impegnativa eredità che ci ha lasciato Stefano Tassinari con Letteraria; per continuare a far circolare idee importanti sul piano internazionale. E c’è bisogno del nostro sito per avere con continuità approfondimenti e riflessioni sui movimenti, la politica e la cultura internazionali. Puoi sottoscrivere subito l’abbonamento 10×10 tramite paypal, carta di credito o carta pre-pagata direttamente in questa pagina: http://ilmegafonoquotidiano.it/contenuto/10×10-alegre-libera-tutti.

Oppure puoi sottoscrivere con versamento con bollettino postale sul ccp n. 6538238 intestato a Edizioni Alegre soc. cooperativa giornalistica, Circonvallzione casilina 72/74 00176 Roma. Oppure tramite bonifico bancario a questo Iban: IT68 I056 9603 2150 0000 3459 X60.

Appena hai sottoscritto l’abbonamento puoi scegliere il titolo omaggio dal nostro catalogo ordinandocelo alla mail: redazione@edizionialegre.it, o al numero 06/45445002

Ecco i primi titoli previsti per il 2013:
• Antonio Moscato, Fidel e il Che. Affinità e divergenze tra i due leader della rivoluzione cubana
• Daniel Bensaid, Elogio della politica profana
• Marco Bersani, CatasTroika, Le privatizzazioni che hanno ucciso l’economia
• Yves Citton, con prefazione di WU MING 1, Mitocrazia. Storytelling e immaginario della sinistra
• Ernest Mandel con prefazione di Massimo Carlotto, Storia sociale del romanzo noir
• Stefano Tassinari, L’amore degli insorti
• Angelo Ferracuti, I tempi che corrono
• Mathieu Léonard, L’emancipazione dei lavoratori. Una storia della I Internazionale

Annunci